CORSO DI FORMAZIONE 8 giugno 2016

Stampa

NUOVO CODICE DEGLI APPALTI PUBBLICI

Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n.50

 

Il giorno 8 giugno 2016 Studio Responsive S.r.l. (provider accreditato CNI con n° 478) organizza in collaborazione con Tecnoprove S.r.l., presso la sede di via dell’Industria n° 6 a Ostuni il Corso “ GLI APPALTI PUBBLICI ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE - Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50” (focus particolare sarà dedicato alle Linee guida dell’ANAC e ai DM di attuazione)

Per il corso è stata presentata domanda di accreditamento sovra territoriale al CNI (n°23406 – 2016) per il rilascio di n° 7 CFP.

 

Il corso, per gli argomenti trattati, si rivolge oltre agli Ingegneri, per il quali è stato richiesto il riconoscimento dei CFP, anche a Architetti, Avvocati, Geometri, Rappresentanti Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni, Aziende operanti con la P.A.

 

Il corso sarà tenuto dagli Avv. Arrigo VarlaroSinisi – Avv. Massimo Gentile, tra i massimi esperti in materia, consulenti MIT, varie associazioni Confindustriali e principali Stazioni Appaltanti, Direttori Collana giuridica “Appalti e Progettazioni” edita da DEI/Genio Civile e Membri del Comitato Scientifico della Rivista “Appalti e Contratti” Maggioli Editore.

 

Scarica la brochure con la scheda di iscrizione  ed Il programma completo del corso.

Share

Thursday the 13th. Joomla Templates Free. Tecnoprove S.r.l. 2012
Copyright 2012

©